martedì 30 agosto 2016

Conversazioni con Dio 1 AUDIO LETTURA




Compra il Libro





Descrizione


In questo saggio Neale Donald Walsch instaura un dialogo apparentemente impossibile fra Dio e l'uomo, un "incontro" toccante, sincero e venato di un sottile umorismo, che non elude i temi cruciali su cui né la ragione né la fede hanno ancora dato una risposta definitiva.
Chi siamo? Esiste un aldilà? Perché c'è il dolore?
Un libro per tutti coloro che si sono impegnati nella ricerca della verità con cuore sincero, spinti da un anelito dell'anima e con una mentalità aperta; un libro che potrebbe essere definito "l'ultima parola di Dio sulle cose".

Introduzione

Siete sul punto di fare un'esperienza straordinaria. State per avere un colloquio con Dio. Sì, sì. Lo so che non è possibile. Con ogni probabilità pensate (o avete pensato), che ciò non sia possibile. Uno può parlare a Dio, sicuramente, ma non con Dio. Dio non si prende la briga di rispondere, giusto ?  Almeno, non sotto forma di una conversazione normale, di tutti i giorni !
Questo è quanto pensavo anch'io. Poi mi «capitò» questo libro. E intendo la cosa alla lettera. Questo libro non è stato scritto da me, mi è capitato. E il leggerlo sarà qualcosa che capiterà anche a voi, perché siamo tutti guidati alla verità per la quale siamo pronti.
La mia vita sarebbe stata molto probabilmente più facile se avessi mantenuto tutto ciò sotto silenzio. Eppure non è stata questa la ragione per cui la cosa mi è capitata. E qualsiasi inconveniente mi possa causare questo libro (come quello di essere definito blasfemo, truffatore, ipocrita per non aver vissuto queste verità in passato, o forse, nel peggiore dei casi, un sant'uomo), non è più possibile ormai interrompere il corso degli eventi. Né io lo voglio. Ho avuto le mie opportunità di uscire da tutta la faccenda, e non le ho colte. Ho deciso di attenermi a quello che l'istinto mi diceva, trascurando ciò che mi avrebbe detto il mondo, circa questo argomento.
L'istinto mi suggeriva che un libro simile non era una sciocchezza, il frutto del superlavoro di un'immaginazione spiritualmente frustrata, o semplicemente la giustificazione di un uomo alla ricerca di una difesa per una vita traviata. Oh, mi sono trovato a pensare tutte queste cose... non una di meno. Per cui ho consegnato il materiale a un certo numero di persone perché lo leggessero mentre era ancora sotto forma di manoscritto. Ne furono commossi. E piansero. E risero per la gioia e l'umorismo in esso contenuti. E le loro vite, così dissero, subirono un mutamento. Si sentirono colpiti fin nel profondo. Si sentirono potenziati.
Molti dissero di essere stati trasformati.
Fu allora che capii che il libro era adatto a chiunque, e che doveva essere pubblicato; poiché è un dono meraviglioso per coloro che vogliono davvero delle risposte e che davvero hanno a cuore gli interrogativi; per coloro che si sono impegnati nella ricerca della verità con cuore sincero, spinti da un anelito dell'anima e con una mentalità aperta. E questo vuol dire la maggior parte di noi.
Questo libro parla di tutte quelle domande che ci siamo sempre posti sulla vita e l'amore, gli scopi e le azioni e i rapporti tra le persone, il bene e il male, la colpa e il peccato, il perdono e la redenzione, il sentiero verso Dio e la via che porta all'inferno... tutto. Tratta, in maniera diretta, di sesso, potere, denaro, figli, matrimonio, divorzio, lavoro, salute, aldilà, principio... tutto. Prende in esame la guerra e la pace, il noto e l'ignoto, il dare e l'avere, la gioia e il dolore. Si occupa del concreto e dell'astratto, del visibile e dell'invisibile, della verità e della menzogna.
Potreste definire questo libro «l'ultima parola di Dio sulle cose», sebbene qualcuno si troverà in difficoltà a questo proposito, soprattutto se ritiene che Dio abbia smesso di parlare duemila anni fa o che, qualora Dio abbia continuato a comunicare, lo abbia fatto soltanto con i santi, con le donne guaritrici, o con chi sì sia dedicato alla meditazione per trent'anni, o sia stato buono per venti, o almeno quasi rispettabile per dieci (nessuna di queste categorie riguarda me).
La verità è che Dio parla a chiunque. Al buono e al cattivo. Al santo e al furfante. E senza dubbio a ciascuno di noi tra questi estremi. Prendete in considerazione voi stessi, per esempio. Dio è venuto a voi in numerosi modi, nella vostra vita, e questo è uno di essi. Quante volte avete udito ripetere l'affermazione: Quando l'allievo è pronto, compare il maestro ?  Questo libro è il nostro maestro.
Non molto tempo dopo che la cosa aveva cominciato a capitarmi, mi resi conto che stavo parlando con Dio. In maniera diretta, personale. Irrefutabile. E che Dio stava rispondendo alle mie domande in diretto rapporto alla mia capacità di comprensione. Cioè, che mi venivano date risposte in modi e con un linguaggio che Dio sapeva sarebbero stati da me capiti. Ciò spiega in vasta misura lo stile colloquiale del testo e gli occasionali riferimenti al materiale raccolto da altre fonti e da precedenti esperienze della mia esistenza. So adesso che tutto quanto mi è capitato nella vita mi è giunto da Dio ed è ora riunito, raccolto, in una stupenda, completa risposta a ogni domanda che mi sia mai posto.
E in qualche punto lungo il cammino mi resi conto che ne sarebbe nato un libro destinato a essere pubblicato.
Per amore di chiarezza spiegherò che, mentre trascrivevo a mano questi dialoghi, sottolineavo o tracciavo un cerchio intorno a parole e frasi che mi giungevano con particolare enfasi - come se Dio stesse pronunciandole con voce tonante - che ho lasciato evidenziate in corsivo nel testo stampato.
Sento adesso la necessità di dire che - avendo letto e riletto le parole di saggezza qui contenute - sono profondamente in imbarazzo di fronte alla mia stessa vita, che è stata segnata da continui errori e malefatte, da taluni comportamenti davvero disonorevoli e da alcune scelte e decisioni che, ne sono certo, altri considererebbero offensive e imperdonabili. Sebbene provi un profondo rimorso per aver fatto soffrire qualcuno, mi sento indicibilmente grato per tutto quanto ho imparato, e penso di avere ancora da imparare per ciò che riguarda le persone che sono nella mia vita. Mi scuso con tutti per la lentezza di questo apprendimento. Eppure sono incoraggiato da Dio ad accordare il perdono alle mie mancanze e a non vivere in preda al timore e al senso di colpa, bensì continuando a tentare...continuando a tentare... di vivere una più chiara e ampia visione.
So che questo è quanto Dio desidera per noi tutti.

lunedì 29 agosto 2016

Guida agli Investimenti AUDIO LETTURA




Compra il libro




Guida agli Investimenti


Descrizione


Guida agli Investimenti rivela:
le principali regole di investimento del "padre ricco";
come ridurre il rischio d'investimento;
i 10 controlli dell'investitore del "padre ricco";
come convertire il reddito da lavoro in reddito da investimento e reddito da portafoglio;
come diventare un investitore massimo;
come trasformare le idee in affari multimilionari;
come e perché molti imprenditori recenti falliranno.

"Investire ha significato diverso per persone diverse. In effetti esistono diverse forme di investimento. La Guida agli investimenti del Padre Ricco è una guida a lungo termine per chiunque desideri diventare un ricco investitore e investire in ciò in cui investono i ricchi..."

"Avvertenza: Per investitori alla ricerca del 'trucco veloce', della 'risposta facile' o della 'formula magica', questo non è il libro per voi!"

domenica 28 agosto 2016

La Biologia delle Credenze AUDIO LETTURA


La Biologia delle Credenze

 Descrizione


Vincitore del Premio Best Science Book, Best Books 2006, Awards
Bruce Lipton dimostra che ciò in cui crediamo determina ciò che siamo, perciò non è il patrimonio genetico ereditato a determinare la nostra vita e la nostra salute. Si tratta di una rivoluzione della scienza e del pensiero che ci libera dalla prigionia del destino predeterminato dalla genetica. Lipton dimostra in maniera inoppugnabile che l’ambiente, i nostri pensieri e le nostre esperienze determinano ciò che siamo, il nostro corpo e ogni aspetto della nostra vita.

Se l’ambiente e il pensiero influenzano la nostra biologia, questo può cambiare le conoscenze e le esperienze vissute fino a oggi da gran parte di noi. Infatti, ognuno di noi ha le potenzialità per creare una vita piena e traboccante di ogni dono e talento, a partire da salute, gioia di vivere, amore e successo.
Un libro per tutti coloro che ricercano nella scienza senza dogmi le risposte che a causa della dipendenza dagli interessi delle banche e delle multinazionali, la cultura accademica è incapace di fornire.
Per chi non si accontenta della scienza ufficiale, che nasconde e manipola le informazioni, per impedirci di riconoscere le infinite potenzialità presenti nel nostro cervello e nel nostro DNA.
È giunto il momento di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno inculcato, per muoverci verso la nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere e abbondanza offerta da questa scienza d'avanguardia: l'epigenetica.
Quanta importanza acquisisce allora il nostro pensiero, positivo o negativo che sia, quando è in armonia col subconscio, sul comportamento nostro e dei nostri geni? Se l'ambiente e il pensiero influenzano la nostra biologia, questo può cambiare le conoscenze e le esperienze vissute fino a oggi da gran parte di noi. Infatti ognuno di noi ha le potenzialità per creare una vita piena e traboccante di ogni dono e talento, a partire da salute, felicità e amore.
Ogni cellula del nostro corpo può essere paragonata a un essere intelligente, dotato di intenzionalità e scopo, in grado di sopravvivere autonomamente, il cui vero "cervello" è costituito dalla membrana. Questa scoperta porta a una conclusione sbalorditiva: i geni non controllano la nostra biologia, è invece l'ambiente a influenzare il comportamento delle cellule.
Questo porta a nuove, importanti conseguenze per quanto riguarda il benessere, la felicità e la natura delle malattie come il cancro e la schizofrenia.

Bruce Lipton
 è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Biologo cellulare per formazione, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano.
Bruce Lipton parla anche di una nuova tecnica chiamata PSYCH-K. Si tratta di una tecnica creata dal Dott. Robert M. Williams . Bruce Liptonconsiderata la PSYCH-K un potente strumento per modificare le credenze limitanti che ci condizionano nella vita in maniera negativa.

Bruce Lipton - Anteprima - La Biologia delle Credenze

Avevo sette anni e facevo la seconda elementare quando, salendo su una cassetta, arrivai all'altezza giusta per appoggiare l'occhio contro la lente di un microscopio. Ma essendo troppo vicino, vidi soltanto una macchia luminosa. Quando mi calmai tanto da ascoltare finalmente le istruzioni della mia insegnante, la signora Novak, mi scostai un po' dalla lente. In quel momento avvenne un fatto sensazionale che determinò il corso della mia vita futura.
Un paramecio, un minuscolo protozoo, nuotò nel mio campo visivo. Ero ipnotizzato. Non sentivo più il vociare dei miei compagni, né l'odore delle matite appena temperate che nella mia mente era associato al ritorno a scuola, e neppure l'odore dei nuovi pastelli a cera e del portapenne di plastica. Il mio intero essere era pietrificato di fronte al mondo sconosciuto di quella cellula che per me era molto più eccitante degli effetti speciali dei film moderni.
Nella mia mente innocente di bambino vedevo quel minuscolo organismo vivente non come una cellula, ma come una persona microscopica, un essere senziente e pensante. Più che agitarsi qua e là senza scopo, quel microscopico organismo unicellulare mi sembrò "in missione", anche se ovviamente ignoravo che tipo di missione. Mentre osservavo silenziosamente alle sue "spalle" la frenetica attività del paramecio sul viluppo di alghe il grosso pseudopodio di un'ameba gangliforme cominciò a infiltrarsi nel mio campo visivo.

sabato 27 agosto 2016

Le 7 regole per avere successo AUDIO LETTURA



Compra

Il Libro


Le 7 Regole per Avere Successo



Descrizione


"Le 7 Regole per Avere Successo" di Stephen Covey è sicuramente uno dei testi più innovativi nel panorama della letteratura manageriale, un vero caso editoriale. Si tratta, infatti, non di un manuale, ma di un percorso, di un approccio integrato il cui proposito essenziale è imparare a gestire la propria vita in modo veramente efficace: ovvero come ottenere risultati, in linea con i propri obiettivi.
Il volume costituisce un "metodo" che, se correttamente applicato, permette di aumentare la capacità di raggiungere obiettivi personali e professionali, ma anche di sviluppare migliori relazioni private e di lavoro.
Si tratta di un percorso che richiede grande apertura mentale e totale coinvolgimento, affinché ognuno possa trovare la propria modalità di applicazione. Per ottenere successo, occorre innanzitutto riflettere sulle proprie abitudini, sui propri comportamenti quotidiani, affinché il cambiamento avvenga dall'interno e diventi pratica di vita e di lavoro.
"Le 7 Regole per Avere Successo" esce oggi con una nuova traduzione, curata direttamente dalla FranklinCovey Italia, e si propone come testo di riferimento per affrontare con coerenza gli attuali scenari di cambiamento che stiamo vivendo.

venerdì 26 agosto 2016

Il denaro e la legge dell'attrazione AUDIO LETTURA




Compra il Libro




Il Denaro e la Legge dell'Attrazione



Descrizione


Ogni essere umano ha la capacità di trasformare ogni sfida in forza, salute e abbondanza. Grazie alla Legge della Attrazione, ogni richiesta rivolta all’Universo viene esaudita; ma perché ciò avvenga occorre volerlo intensamente, occorre cambiare il modo di pensare e di affrontare la realtà.
Pagina dopo pagina imparerete a concentrarvi su ciò che avete, a percepirvi persone ricche e a visualizzarvi mentre state realizzando il sogno della vostra vita - l’attività lavorativa ambita da sempre, la casa dei vostri sogni, il viaggio desiderato da anni…
Sono numerosissime le persone che si sono avvicinate a The Secret, sviluppando la convinzione che quanto richiesto all'universo venga dispensato grazie alla legge dell'attrazione. Ma perché questo avvenga occorre cambiare il modo di pensare e di affrontare la realtà che ci circonda.
In questo libro, Esther e Jerry Hicks svelano il segreto dietro alla legge dell'attrazione e spiegano come sviluppare e dirigere l'energia per creare prosperità e abbondanza nella propria vita.
S'imparerà a concentrarsi su ciò che si ha e non su ciò che non si ha. A riconoscersi e a percepirsi come persone ricche e non povere. A visualizzarsi mentre si realizza ciò che si è sempre sognato (vivere nella casa dei propri sogni, godersi il viaggio desiderato da sempre...).
Grazie agli insegnamenti di Abraham non solo si scoprirà l'autentico valore e significato della ricchezza, ma s'imparerà a utilizzare la legge dell'attrazione per portare energia e abbondanza nella prosperità.




giovedì 25 agosto 2016

I Principi del Successo AUDIO LETTURA




Compra il Libro



I Principi del Successo


Descrizione


64 Principi del Successo di Jack Canfield - coautore del bestseller internazionale Brodo caldo per l'anima - ti insegneranno come aumentare la fiducia in te stesso, affrontare le sfide quotidiane, vivere cori passione e realizzare ogni tua ambizione.
Non una raccolta di buone idee, ma 64 principi di uomini e donne di successo di ogni tempo che, raccolti e praticati ogni giorno, trasformeranno la tua vita molto di più dei tuoi sogni più ambiziosi.
Ricco di storie di manager, imprenditori, atleti, celebrità e gente comune, questo libro ti darà la chiave per raggiungere qualsiasi obiettivo tu desideri.
"I Principi del Successo di Canfield sono semplici, ma i risultati che otterrai sono straordinari!"
(Anthony Robbins)
"Le basi strategiche per il successo. Ho personalmente imparato moltissimo da Jack e sono sicuro che sarà così anche per te"
(John Gray)
"Se vuoi aumentare le opportunità, aiutare tante persone, sfruttare al massimo ogni secondo della tua vita, questo libro ti offrirà questi, risultati. Lo amo!"
(John DeMartini)
"Jack è un vero maestro! Qui trovi tutti insieme gii elementi chiave per il successo"
(T. Harv Eker)

mercoledì 24 agosto 2016

PNL per il carisma AUDIO LETTURA








PNL per il Carisma



-------------------------------------



Il Segreto del Carisma (Videocorso DVD)



 Descrizione


Vuoi avere un impatto sulle persone, avere fascino comunicativo, collaborare in modo creativo e contribuire alla crescita e trasformazione personale degli altri? Il Carisma è un'abilità che può essere appresa e sviluppata da chiunque abbia le giuste informazioni e tutti gli strumenti appropriati.
Questo corso racchiude il meglio di un evento straordinario con Robert Dilts, organizzato da Dialogika a Firenze a Maggio 2008.
E' il frutto dello studio approfondito delle caratteristiche di tutti i maggiori personaggi carismatici dell'ultimo secolo.
Secondo Robert Dilts non esiste alcuna relazione tra Carisma e quoziente d'intelligenza, tra Carisma e posizione sociale, tra Carisma e corredo genetico. Il Carisma è una competenza che può essere appresa.
Il Carisma di una persona costituisce spesso “la differenza che fa la differenza” nella capacità di avere un impatto, nella capacità di collaborare in modo creativo, nella capacità di contribuire alla crescita e alla trasformazione delle altre persone.
Ti garantisco che questo corso sarà di grande ispirazione per il tuo lavoro e per la tua vita personale. Ho l’onore e il piacere di conoscere Robert da qualche anno e di condividere con lui visione e progetti nonché un forte sentimento di amicizia. Spero che questo corso possa essere per te un primo passo verso la conoscenza e l’apprezzamento non solo di uno dei maggiori esperti di comunicazione e programmazione neurolinguistica ma di una delle persone più generose e straordinarie che io conosca. Dr. Charlie John Fantechi (Dialogika - Firenze)
Si dice che il Carisma sia una dote posseduta da pochi eletti, come una specie di magnetismo personale o fascino e che sia come una qualità personale unica attribuita ai leader che riescono a generare devozione ed entusiasmo nelle persone. In questo caso scoprirai che in realtà il Carisma è un'abilità che può essere appresa e sviluppata da chiunque abbia le giuste informazioni e tutti gli strumenti appropriati.
Il Carisma è un concetto strettamente legato alla presenza: cioè la qualità di efficacia che permette ad una persona di creare una relazione molto stretta con il proprio pubblico. Questa abilità è molto importante per i coach, i counselor, i trainer, i manager e per i professionisti della comunicazione in generale. Per questo il Carisma e il Potere personale vengono dalla capacità di essere presenti, centrati in voi stessi e nelle relazioni intorno a voi.
Il Carisma di una persona costituisce spesso "la differenza che fa la differenza" nella nostra capacità di avere un impatto sulle persone, collaborare in modo creativo e contribuire alla crescita e trasformazione personale degli altri.

CHE COS’E’ LA PNL?

La PNL è la disciplina e la scienza che studia il comportamento umano estraendo i modelli di successo e rendendoli disponibili a tutti

CHE COSA IMPARERO’?

Durante il corso imparerai a:
.    Connetterti con le dimensioni profonde della tua identità
.    Sentirti centrato e aperto alle nuove possibilità intorno a te
.    Migliorare la tua competenza personale
.    Esprimere la tua identità in progetti e azioni
.    Avere un quadro chiaro dei tuoi obiettivi e le connessioni con i livelli più alti
.    Gestire la tua energia e portarla amplificandola in ogni cosa tu faccia
.    Creare un senso di allineamento e connessione personale
.    Identificare e promuovere il tuo contributo agli altri
Contenuti del dvd:
- Definizione di carisma
- Trova la tua zona
- Coaching del Carisma
- Trasformare gli stati di blocco
- Percepire il campo
- Vision e Mission
- Creare una visione
- Bonus extra: intervista a Robert Dilts

Il DVD include visualizzazioni guidate direttamente da Robert Dilts


martedì 23 agosto 2016

Smetti di lavorare Giovane e Ricco AUDIO LETTURA







Smetti di Lavorare - Giovane e Ricco 



 Descrizione


I primi libri di Robert Kiyosaki trattavano principalmente del potere del cashflow.
Questo libro tratta del Potere della LEVA. Perché un libro intero? La ragione è che la Leva è una cosa molto grossa e tocca quasi tutto nella nostra vita.
Dal famoso autore di Padre ricco padre povero, ecco un nuovo libro sulla liberta' finanziaria.
Il libro si occupa del Potere della Leva per tirare fuori il gigante che è in te, arricchirti e raggiungere la libertà. La Leva è ovunque ed è potere. Il modo in cui scegli di usare il potere della Leva nella tua vita dipende solo da te
Il libro si focalizza su tre forme importanti di leva: la leva della tua mente, il piano e le azioni.
La leva della tua mente è la sezione più importante del libro, dove scoprirai perché il denaro non ti rende ricco.
La mente è la forma di leva più potente nel mondo e ha il potere di renderti ricco o povero.
La seconda sezione tratta di una leva molto importante, la Leva del tuo piano. Per diventare ricco devi avere un piano su come diventarlo e rimanerlo per sempre.
Nella terza sezione scoprirai la Leva delle tue Azioni: che cosa puoi fare per iniziare ad acquisire gli attivi di importanza vitale.

Vivi la Vita che Desideri con LA PNL








Tecniche di PNL


Descrizione


  • Superare i problemi di tutti i giorni nel modo più efficace?
  • Essere più felici?
  • Gettarsi definitivamente alle spalle i brutti ricordi?
  • Progettare e quindi ottenere un futuro ricco di risultati e gratificazioni?
  • Affrontare con la giusta attitudine le sfide personali e professionali?
  • Gestire le relazioni in modo sempre più soddisfacente?
In pratica, come è possibile vivere la vita che desideriamo?
Le risposte in questo libro straordinario. Un manuale pratico di risorse e tecniche raccontate da colui che, quarant'anni fa, ha creato una nuova disciplina, oggi ampiamente utilizzata con successo in tutto il mondo: la Programmazione Neuro-Linguistica.
Richard Bandler ha riunito in questo volume un "prontuario" di strumenti di immediato utilizzo, applicabili concretamente a una grande varietà di situazioni. Non vi servirà partire equipaggiati con conoscenze specifiche: Richard vi condurrà passo passo verso la realizzazione di quel che più desiderate.
Il genio creativo della PNL ci insegna ad abbandonare abitudini e comportamenti inutili e nocivi per indirizzarci verso un futuro straordinario.
Antonella Rizzuto
Presidente Associazione Professionale Nazionale del Coaching

La Legge dell'Attrazione - L'arte del permettere AUDIO LETTURA







Chiedi e ti sarà dato se sai come farlo 



 Descrizione


 Un'inedita collaborazione tra Esther e Jerry Hicks, e Louise L. Hay per farti raggiungere ciò che desideri!
Uno degli aspetti essenziali della Legge dell’Attrazione è la comprensione dell’arte del permettere. Se chiedi all’universo di darti ciò che desideri, l’universo provvederà affinché tu lo ottenga: ma ciò accadrà solo se permetti a questo processo di avvenire. Questo libro contiene i semplici indispensabili passi per permettere ai desideri di manifestarsi nella realtà della tua esistenza. 
In questo libro all’avanguardia di Esther e Jerry Hicks, attraverso gli insegnamenti dell’entità spirituale Abraham, è spiegato come applicare l’arte di far accadere le cose in qualsiasi ambito della vita ed allo stesso tempo bilanciare le proprie energie applicando la tecnica giorno per giorno.
E’ essenziale notare però che la consapevolezza del bisogno di bilanciare la propria energia è più importante rispetto alla definizione degli obiettivi e alla determinazione dei desideri più profondi.
Questo libro si basa proprio su questa distinzione fondamentale. Con la comprensione e la pratica effettiva delle tecniche qui presentate non solo raggiungerete più velocemente i vostri obiettivi e risultati sperati ma vivrete positivamente ogni passo che vi porterà verso la realizzazione dei vostri desideri, anche prima della loro effettiva manifestazione. In questo modo scoprirete che vivere la vostra vita sarà una continua esperienza di gioia piuttosto che un susseguirsi sterile di esperienze inframmezzate da brevi momenti di soddisfazione.
Una volta compresi e applicati i processi che portano a raggiungere questo equilibrio interiore, non solo possiamo raggiungere i nostri obiettivi in modo più veloce e soddisfacente, ma riusciamo a goderci ogni singolo passo del cammino che condurrà i nostri passi verso la realizzazione di sé e la manifestazione dei desideri.
Gli insegnamenti di Abraham-Hicks si possono riassumere in 12 punti essenziali:
1. Tu sei l'estensione fisica di cio' che non e' fisico
2. Sei in questo corpo perche' hai scelto di essere qui
3. La base della tua vita e' la liberta', lo scopo della tua vita e' la felicita'
4. Tu sei un creatore; tu crei con ogni tuo pensiero
5. È in tuo potere essere, fare o avere tutto cio' che puoi immaginare
6. Quando scegli i tuoi pensieri le tue emozioni ti guidano
7. L'universo ti adora perche' conosce le tue piu' ampie intenzioni
8. Rilassati nel tuo essere naturale. Tutto va bene (realmente e' cosi')
9. Sei il creatore di modi di pensare nel corso del tuo cammino unico di gioia
10. Le azioni da intraprendere e i beni da scambiare sono sottoprodotti della tua focalizzazione della gioia
11. Tu puoi adeguatamente abbandonare il tuo corpo senza malattia o dolore
12. Tu non puoi morire, tu sei vita eterna.
Mi aspetto che questo libro diventi per te uno di quei tesori da custodire per sempre come guida chiarificatrice per tutto quello che vorrai essere, fare o avere.
Jerry Hicks

lunedì 22 agosto 2016

Come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario AUDIO LETTURA



Ascolta la seconda parte di 

Come migliorare il proprio stato mentale fisico finanziario




 Descrizione


L’energico Anthony Robbins insegna a proiettarsi nelle giusta dimensione mentale per realizzare le proprie aspirazioni lasciando da parte la vittimizzazione e la paura di sbagliare.

Di fronte al destino e agli ostacoli che mettono a repentaglio la nostra felicità viene spontaneo credere che l'unica reazione sensata sia quella di convivere serenamente con i propri fallimenti. L'autore insegna a proiettasi nella giusta dimensione mentale per realizzare le proprie aspirazioni, lasciando da parte la paura di sbagliare.
Un libro a cui fare riferimento ogni volta che la vita presenta una nuova sfida così da affrontarla con coraggio ed energia per migliorare la qualità della propria vita.

Anthony Robbins - Prefazione - Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico, Finanziario

In qualità di primario di psicologia al Bellevue Hospital di New York, vedo moltissima miseria umana, non solo nei malati di mente che ospitiamo, ma anche nel personale "normale" e "sano" che li cura. E vedo la stessa infelicità nelle persone di un certo successo che vengono a farsi curare privatamente nel mio studio. Spesso l'infelicità e la mi­seria non sono affatto necessarie e scompaiono quando la gente si fa carico delle proprie convinzioni, dei propri sentimenti e delle proprie azioni per modificare il processo della propria vita. Purtroppo, in ge­nere ciò non avviene. Di solito la gente temporeggia, cerca di alterare i cattivi risultati, oppure va dallo psicanalista solo per lagnarsi delle proprie terribili disgrazie o per farsi "sistemare" da qualcun altro.
Dare alle persone la capacità di rendersi conto che sono loro stesse a determinare il risultato della loro vita non è sempre facile. Anzi, di solito è un compito molto arduo. Di conseguenza ho sempre cerca­to nuovi metodi e tecnologie sia per i miei pazienti privati sia per quelli dell'ospedale. Circa cinque anni fa ho sentito per la prima volta par­lare del lavoro di Tony Robbins e ho partecipato a uno dei suoi semi­nari a New York. Mi aspettavo una serata insolita e venni acconten­tato. Quello che invece non mi aspettavo era la genialità di Tony nel campo del comportamento e della comunicazione.

  Compra Il libro




Come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario 

Abitudini da Un Milione di Dollari AUDIO LETTURA



Compra


Il successo lascia tracce....
Con questa lettura potrai ottenere in pochi anni più di quello che la maggior parte delle persone ottiene in un'intera vita.

Le tue abitudini determinano il 95% dei tuoi pensieri e delle tue azioni; ecco perchè oggi ti trovi nella situazione che stai vivendo, qualunque essa sia.
Se fossi in grado di sostituire le tue abitudini, che non restituiscono risultati positivi, con altre abitudini comportamentali ottimali, riusciresti ad ottenere benefici nell'immediato, sia negli affari che nella vita in genere.
Brian Tracy ha lavorato con centinaia di persone che partendo dal nulla hanno raggiunto il successo, specie finanaziario, operanti in ogni settore e provenienti da ogni parte del globo. Abitudini da un Milione di Dollari è la summa di questo lavoro certosino, nel quale Brian Tracy ti indica le regole comportamentali, le abitudini, appunto, e l'atteggiamento che possono garantirti benessere, successo e, in definitiva, una vita felice e prosperosa.
Scoprirai come pianificare le attività per il raggiungimento degli obbiettivi in ogni settore in cui operi, con una facilità impensabile.
Abitudini da Un Milione di Dollari è un testo utile e pratico che ti fornirà un sistema efficace che ti permetterà di:
  • dominare le tue abitudini
  • compiere la scelta migliore
  • aumentare la tua ambizione
  • uscire dalla zona di comfort
  • guadagnare di più, ottimizzare le uscite e ed essere economicamente indipendente
  • organizzare meglio le tue attività, essere sempre più produttivo e non procrastinare nulla
  • avere più fiducia nei tuoi mezzi
  • migliorare le tue relazioni personali
  • sconfiggere la paura e le negatività che ti condizionano e ti portano all'insuccesso, paralizzando la tua mente subconscia

I Quadranti del Cashflow AUDIO LETTURA




Compra


I Quadranti del CashFlow

 Descrizione


Questo libro vi spiegherà perchè alcune persone lavorano meno, guadagnano di più,
pagano meno tasse e si sentono finanziariamente più sicure di altre.
Si tratta solo di sapere in quale quadrante lavorare e quando.
Vi siete mai chiesti: qual è la differenza tra un dipendente e un titolare d'impresa? Perchè alcuni investitori si arricchiscono rischiando poco mentre la maggioranza giunge appena al pareggio? Perchè gran parte dei dipendenti passa da un lavoro all'altro mentre altri lasciano il lavoro per costruire imperi finanziari?

Questo libro risponderà a queste domande e vi aiuterà anche a trovare la vostra strada verso la libertà finanziaria in un mondo economico in continuo cambiamento.

I Segreti della Mente Milionaria AUDIO LETTURA


Ascolta




Descrizione


"I segreti della mente milionaria" è un libro che può cambiarti la vita. Grazie a T.Harv Eker aumenterai il tuo reddito e la tua fortuna rivedendo il tuo modello di denaro.
Partito con un piccolo prestito, a T. Harv Eker sono occorsi solo 2 anni per diventare milionario, trasformando una piccolo negozio di articoli sportivi in una grande catena di centri per il fitness.
Solo fortuna? E' difficile crederlo.
"I segreti della mente milionaria" è un libro sorprendente, divertente, brillante e sincero. Grazie a questo libro potrai modificare il tuo atteggiamento, che è la chiave per raggiungere la ricchezza. Inizia subito a pensare da ricco e parti per uno straordinario viaggio verso la realizzazione personale e professionale. T. Harv Eker ti insegnerà a correggere gli atteggiamenti, i comportamenti e le credenze che finora ti sono stati di ostacolo per la tua crescita finanziaria.
Leggilo e diventa ricco anche tu!
Acquista questo libro e riceverai un Free bonus per il Millionaire intensive mind seminar che si tiene negli USA!

Compra



I Segreti della Mente Milionaria